Escursioni

Situato in una zona strategica il Borgo dell'Etna permette di raggiungere Taormina in circa 35 minuti; a 15 km si trova la prima spiaggia. A pochi km la funivia di Linguaglossa per gli appassionati di sci che da piano Provenzana giunge sino alla sommità del cratere. Si organizzano escursioni con guide autorizzate, anche su fuoristrada, in elicottero, in bici ed in quad. Nel periodo invernale è possibile trovare la neve.

Tour dell'Etna

Per visitare i luoghi più suggestivi del vulcano attivo terrestre più alto della Placca euroasiatica e le sue meraviglie. L'escursione prevede la percorrenza di itinerari naturalistici (a vostra scelta in trekking o jeep o percorso misto) per farvi conoscere e apprezzare luoghi di particolare pregio naturale all'interno della riserva del Parco dell'Etna.

Escursioni sulla neve

nel periodo invernale sarà possibile effettuare escursioni guidate in compagnia di professionisti esperti che vi faranno visitare i posti più affascinanti innevati: le colate laviche del 2002 e i crateri laterali.

Trekking

Per percorrere i sentieri natura del Parco dell'Etna in trekking, e scoprire i luoghi più affascinanti del vulcano

Taormina in elicottero

Volo privato in Elicottero per raggiungere la città di Taormina e godere di panorami mozzafiato. Potrete ammirare la ricca cittadina a strapiombo sul mare, il Teatro Greco, l'affascinante costa e la sabbia dorata di Giardini Naxos.

Eolie in barca

Raggiungere in barca le isole Eolie è l’ideale per chi vuole vivere il mare a 360°. Potrete visitare le isole, spiagge sconosciute, realtà diverse e mari incontaminati.

Escursioni in quad o in bici

Se avete voglia di trascorrere una giornata immersi nella natura ma senza rinunciare al divertimento potrete ammirare le bellezze della natura a bordo di un quad o in bici e provare emozioni uniche su sentieri avventurosi.

Copyright © 2016. All Rights Reserved - Borgo dell'Etna di Rosario Filippo Tomarchio - P.I. 02897250870 | Design by